Rockol30

Il nuovo fidanzato di Adele 'di sinistra e spirituale'

Il nuovo fidanzato di Adele 'di sinistra e spirituale'

E' "di sinistra" (collocazione non troppo scontata, in Gran Bretagna) e "spirituale" (già di più) il nuovo fidanzato di Adele, Simon Konecki. Nel Regno Unito  tabloid scatenati, visto anche l'enorme successo avuto da "21" di Adele nel 2011, per scoprire qualcosa di più sull'uomo del quale la cantante si è innamorata. L'uomo, dirigente dell'ente benefico Drop4Drop, che si batte "per alleviare la crisi mondiale dell'acqua" e il cui sito ricorda che al mondo sono vi sono ben 1.200.000.000 persone che non hanno accesso all'acqua pulita, lavora a Brighton sulla Manica e sarebbe proprio a Brighton, località marina che esagerando un po' sta a Londra come Ostia sta a Roma, che i due si sarebbero conosciuti. Adele, andata ad assistere ad uno spettacolo improvvisato per un'amica, si sarebbe messa a chiacchierare con Simon; la scintilla sarebbe però scattata negli USA, dove i due sono stati visti passeggiare su una spiaggia della Florida e poi durante una romantica gita all'Everglades National Park. "Certo che è stata una cosa bella improvvisa", ha detto alla rivista "Now" un amico di Simon. "Hanno cliccato subito. Lui è piuttosto spirituale e di sinistra e gli piace molto il lato creativo di Adele. Sono tutte e due delle persone molto private e casalinghe, quindi tra loro si trovano". La cantante, il cui fortunatissimo album "21" fu in buona parte composto come reazione alla fine di una sua precedente relazione,





Contenuto non disponibile








si è quasi completamente ripresa dopo un'operazione alle corde vocali ed è attesa ai Brit Awards che saranno assegnati il prossimo 21 febbraio presso la 02 Arena di Londra. Per ora non si prevede alcuna ripresa del lavoro discografico in tempi brevi. Nello scorso novembre Adele aveva detto a "Billboard": "Suppongo che avrò 25 o 26 anni quando uscirà il mio nuovo album, per adesso non vi ho neppure pensato. Per un po' di tempo non farò niente. Scomparirò, e tornerò con un disco quando ne avrò uno sufficientemente buono. Non ci sarà altra musica mia fino a quando non avrò un buon disco e quando sarò pronta".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.